mercoledì 11 marzo 2020

WWW Wednesday 11.03.20

Buongiorno!
Come state passando le vostre giornate a casa? Spero che stiate leggendo tanto! Vi segnalo che sabato io e altre blogger faremo una maratona di lettura di 24 ore: non siete obbligati a leggere davvero per 24 ore, però se voleste unirvi a noi anche solo per un po', ci trovate qui!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho messo un attimo in pausa la Maas per dare la precedenza alla Bardugo di cui ho la recensione programmata per lunedì! Mi stanno piacendo entrambe, comunque :D 




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

Questa settimana ho letto solo qualcosa per lavoro, quindi non ho concluso quelle che sono le mie attuali letture. 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Sabato, come vi dicevo, farò una readathon, e due dei libri che intendo leggere sono il secondo e ultimo volume della graphic novel delle Cronache Lunari, e un nuovo libro che uscirà mercoledì per Giunti, uno YA che racconta di una molestia sessuale e del processo che la vittima ha dovuto subire.  





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Non ne conosco manco uno, sembrano interessanti pero! Qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/03/wwwwednesday-95.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Son molto curiosa della Nona casa... aspetto le prime recensioni ;)
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. La nona casa sarà anche la mia prossima lettura, nonché il volume che mi terrà compagnia durante la vostra readathon - a cui parteciperò più che volentieri!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...