mercoledì 18 marzo 2020

WWW Wednesday 18.03.20

Buongiorno!
Sabato sarà il mio compleanno e lo passerò in casa con mia mamma. Quest'anno per noi festeggiati di marzo sarà un compleanno un po' triste, ma pazienza, leggerò un po' ;)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ebbene sì, sto ancora leggendo questi due (e li sto adorando) e finora li ho letti in contemporanea, alternando un po' uno e un po' l'altro, ma da oggi mi sa che mi concentro sul finire prima "La nona casa" (di cui troverete la mia recensione il 30) che è il più breve, per poi dedicarmi alla Maas fino alla fine. 


 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

  

 

Questa settimana ho concluso questi libri per la Readathon: ho letto l'ultima graphic novel delle Cronache Lunari, concludendo ufficialmente la serie (che tristezza!) e, in anteprima, ho letto il primo volume della graphic novel di Alice Oseman (uscirà il 7 aprile, ve ne parlerò in quei giorni). "No Virgin No Shame" è un libro tosto e doloroso, ma ne vale la pena: in teoria esce oggi, ma la Giunti mi ha chiesto di aspettare a postare la recensione perché non sanno quando effettivamente arriverà nelle librerie. Al momento sembrerebbe disponibile negli store online, specialmente in ebook. Infine, ho letto anche il nuovo thriller YA della McManus e mi è piaciuto addirittura di più di "Uno di noi sta mentendo": se riesco ve ne parlo domani o venerdì!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Una delle mie prossime letture sarà sicuramente "Falce", che uscirà il 7 aprile. Sabato 28 faremo quasi sicuramente un'altra readathon e sarà l'occasione buona per recuperare altri titoli!




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...