mercoledì 6 gennaio 2021

WWW Wednesday 06.01.21

Buongiorno!
Buona Epifania a tutti! Oggi vediamo come sono andate le mie letture in questi primi giorni del 2021. Domani si torna ufficialmente al lavoro, perciò non riuscirò più a mantenere questo ritmo, però spero di continuare a leggere tanto.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto recuperando la lettura di "Rage and Ruin" della Armentrout, che dovrebbe arrivare da noi a fine marzo. Per ora sono al 20%, ma non vedo l'ora di andare avanti. 


 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)



  Questa settimana ho recuperato un po' di letture: negli ultimi due giorni del 2020 ho concluso "Sorcery of Thorns" (di cui vi parlerò il 19) e "Come due gocce nell'arcobaleno". Le prime letture del 2021 sono state "The Golden Lily" e "La stirpe della gru" (di questo ve ne parlerò il 21) e mi sono piaciuti moltissimo entrambi. 



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Inizierò domani o venerdì ad ascoltare l'audiolibro di "L'orso e l'usignolo" per il gruppo di lettura su Instagram. Comincerò probabilmente sempre venerdì "Il Regno Capovolto" di Marie Lu.
 



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. La stirpe della gru mi attira tantissimo, son proprio curiosa, lo stesso per Il regno capovolto dalla cover meravigliosa e l'orso e l'usignolo spero di leggerlo presto ...e se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...