mercoledì 3 novembre 2021

WWW Wednesday 03.11.21

Buongiorno!
Vediamo cosa ho letto negli ultimi giorni!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato il nuovo libro della Rutkoski! Ve ne parlerò il 23 novembre, giorno d'uscita!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho finito l'audiolibro di La Casa di Ade (e ho già iniziato l'ultimo libro della serie) e ho concluso anche "A Shadow in the Ember". Adorato! 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Martedì uscirà la nuova novella di Kylie Scott, e spero di riuscire anche a iniziare Il Regno dei Malvagi. 
 



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ottime letture; qui le mie: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/11/wwwwednesday-159.html

    RispondiElimina
  2. Il regno dei malvagi ha una cover da sballo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...