lunedì 1 novembre 2021

Wrap Up di Ottobre + TBR di Novembre 2021

Buongiorno!
Oggi è il 1° novembre, perciò facciamo un recap delle letture! A ottobre ho letto pochissimo, purtroppo, in parte perché ho avuto poco tempo e in parte perché ho letto libri abbastanza lunghe. Speriamo di riuscire a fare meglio a novembre.

Inglese: A River Enchanted, Ash City
Audiolibri: Eroi dell'Olimpo. La casa di Ade


Wrap Up

A OTTOBRE HO LETTO:


4 RUNE E MEZZO



  1. A River Enchanted



4 RUNE




  1. Ash City
  2. Il regno delle cenere (recensione)
  3. Eroi dell'Olimpo. La casa di Ade


In lettura


Ho quasi finito di leggere il nuovo libro della Armentrout e mi sta piacendo tantissimo. Vorrei riuscire a finirlo stasera. 




To Be Read

A NOVEMBRE LEGGERÒ:

A novembre devo assolutamente leggere questi libri: fortunatamente tre di questi sono novelle, quindi dovrei fare in fretta. Tra le uscite del mese voglio assolutamente recuperare "La bugia di mezzanotte" e "Il regno dei malvagi", ma non mi spiacerebbe leggere anche "Aristotle e Dante scoprono i segreti dell'universo".  



 


  1. La bugia di mezzanotte (23 novembre)
  2. Il Regno dei Malvagi (30 novembre)
  3. The Rhythm Method (9 novembre)
  4. Believe Me (16 novembre)
  5. Paradiso perduto. Rogue Arena
  6. L'ultimo dicembre di Bianca Marconero (15 novembre)


Che ne pensate? Cosa avete letto a ottobre? Cosa leggerete a novembre? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...