Buongiorno!
Ieri era il 7° compleanno del blog, e di conseguenza anche della Gazzetta. Un grazie a speciale va a chi mi ha supportata per tutti questi anni!
Cover Reveal
- Cover reveal per il nuovo romanzo dell'autrice di The Love Hypothesis.
- A ottobre uscirà un'edizione da collezione rilegata di "Red, White and Royal Blue", contenente un capitolo dal punto di vista di Henry e altri extra.
- È uscita la cover americana del nuovo fantasy di Alexandra Christo, in arrivo quest'autunno.
Adattamenti
- La serie tv di "One of Us is Lying" è stata rinnovata da Peacock per una seconda stagione.
- I diritti del film di Figli di Sangue e Ossa sono stati comprati dalla Paramount. L'autrice si occuperà della sceneggiatura e sarà produttrice.
- Mia Loberti, Hugh Laurie e Mark Ruffalo saranno i protagonisti della miniserie Netflix tratta da "Tutta la luce che non vediamo".
Prossime uscite
- La Queen Edizioni, in occasione del suo compleanno, ha confermato l'uscita di alcuni romanzi, tra cui "A Deal with the Elf King" e "The Bridge Kingdom".
- Tracy Wolff ha annunciato che il quarto libro della serie di Crave, Court, non sarà l'ultimo, ma la vicenda si concluderà con Cherish, in arrivo a novembre. Ricordo anche che a luglio dovrebbe uscire il libro che racconta i 4 mesi ambientati tra Crave e Crush, mentre nel 2023 ci sarà un romanzo spin-off.
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Uscite interessanti, grazie
RispondiEliminaChe belle notizie dalla Queen Edizioni! **
RispondiElimina