mercoledì 12 ottobre 2022

WWW Wednesday 12.10.22

Buongiorno!
Vediamo cosa ho letto questa settimana (anche se non è cambiata molto rispetto a mercoledì scorso):



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Al momento non sto leggendo niente, perché ho finito ieri sera il romanzo di Kristoff. Oggi pomeriggio inizierò Dev1at3.





 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho letto il nuovo libro di Felicia Kingsley e l'ho amato, potrebbe essere diventato uno dei miei preferiti dell'autrice! *-* E ho finito Lifel1k3 di Kristoff, che ho adorato.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Come ho detto sopra, inizierò Dev1at3 e continuerò la trilogia di Kristoff!







Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...