sabato 1 ottobre 2022

Wrap Up di Settembre + TBR di Ottobre 2022

Buongiorno!
Siamo già a ottobre, questo 2022 è già praticamente finito! A settembre ho divorato tanti libri che mi sono piaciuti moltissimo, anche se forse avrei voluto leggerne uno o due in più!

Audiolibri: The Atlas Six, Radio Silence
Arretrati: Good Girl Complex, The Atlas Six, Radio Silence
Inglese: The American Roommate Experience, Scions, Kingdom of the Feared, Good Girl Complex


Wrap Up


A SETTEMBRE HO LETTO:



4 RUNE E MEZZO


 

  1. The American Roommate Experience
  2. Scions
  3. I lupi dorati (recensione)
  4. Kingdom of the Feared

   
4 RUNE





  1. Demone nel Bosco (recensione)
  2. Good Girl Complex
  3. The Atlas Six
  4. Radio Silence


To Be Read

A OTTOBRE LEGGERÒ:

Questo mese ho delle anteprime che voglio assolutamente divorare, ovvero la nuova trilogia di Kristoff, e il seguito di "Come Uccidono le Brave Ragazze" di Holly Jackson. Questi sono i titoli a cui mi dedicherò sicuramente. 


  1. Lifelike (18 ottobre)
  2. Deviate (18 ottobre)
  3. Truelife (18 ottobre)
  4. Brave ragazze, cattivo sangue (1 novembre)
A parte questi, mi piacerebbe leggere anche questi titoli: il libro di Lauren Kate mi ispira molto e sarebbe perfetto per staccare dai fantasy; The Bridge Kingdom sarebbe il mio arretrato del mese, spero davvero di riuscire finalmente a iniziarlo. Avevo pensato anche al nuovo libro della Black (da leggere in anteprima), ma penso che farei fatica a incastrarlo e quindi lo rimanderò con calma a novembre, dopo l'uscita italiana. 

  1. By any other name. Con qualsiasi altro nome (21 ottobre, copertina non definitiva)
  2. The Bridge Kingdom



Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a settembre? Cosa leggerete questo mese?

Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Eh la trilogia in anteprima l'avrei voluta anche io ma non ci hanno preso 😞 la Jackson non la conosco e me la segno subito 🤔

    RispondiElimina
  2. Ottimo recap; qui il mio: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/10/monthly-wrap-up-settembre-tbr-ottobre.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...