mercoledì 9 maggio 2018

WWW Wednesday 09.05.18

Buondì!
Come state? Io ho iniziato a studiare perché gli esami sono ormai vicinissimi, come anche la fine del mio tirocinio di quest'anno. D'ora in poi mi aspetto di riuscire a leggere meno del solito almeno fino al 10 luglio.
Ma intanto vediamo com'è andata questa settimana:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Non manca molto alla conclusione di Shadowblack, perciò dovrei riuscire a parlarvene domani o al massimo venerdì :)




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho concluso Feel Again di Mona Kasten, di cui vi ho parlato QUI, e ho letto la nuova novella della Clare, che vi ricordo essere uscita ieri sia in inglese che in italiano :)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Credo proprio che sia arrivato il momento di dedicarmi a Scarlet :D





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

6 commenti:

  1. Uuuh...Marissa Mayer...bello!!! E aspetto la recensione di Shadowblack ;)


    Il mio W..W..W.. qui :)
    Vieni a mettere il link del tuo WWW qui :)

    RispondiElimina
  2. Ooohh la serie delle Cronache Lunari io ancora non sono riuscita ad iniziarla *-* ci sono così tanti bei libri che voglio leggere!! Datemi le giornate di 48 ore please!! Se ti va di passare c'è il mio nuovo WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Propongo una petizione per le giornate di 48 ore! (Anche se sarebbe problematico comunque, perché in questo modo le autrici avrebbero più tempo per scrivere e quindi noi ancora più libri da leggere ahahahah)

      Elimina
  3. LE CRONACHE LUNARI *_*
    Io ho letto solamente il primo, Cinder, ma l'ho adorato talmente tanto che l'ho letto in un giorno (di cui 10 ore ho lavorato) infatti conto di farmi regalare tutta la serie per il compleanno!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...