mercoledì 30 maggio 2018

WWW Wednesday 30.05.18

Buondì!
Ieri ho dato il primo esame della sessione, ora ne mancano solo altri 5! Avrò ancora una/due settimane di studio intensivo e poi potrò respirare un attimo e magari leggere un po' di più :)
Intanto vediamo com'è andata questa settimana, meglio della scorsa di sicuro :D



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ebbene sì, sto leggendo il nuovo libro di Alessia Esse, sono circa al 40% e ve ne parlerò prestissimo :)




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Questa settimana ho concluso Scarlet di Marissa Meyer, che mi è piaciuto moltissimo, e "Iron Flowers", amato pure questo (la recensione QUI)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Il primo libro di giugno sarà un recupero, più precisamente "Io e te come un romanzo" di Cath Crowley!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Iron Flowers tanto amato per la cover....vado a leggere la recensione che son curiosissima :D

    Il mio W..W..W.. qui :)
    Vieni a mettere il link del tuo WWW qui :)

    RispondiElimina
  2. Il libro di Alessia mi ispira un sacco e spero di leggerlo presto. I libri della Meyer dovrei riprenderli. Avevo letto i primi due, ma poi mi ero persa via e non ricordo molto. "Io e te come un romanzo" è in lista, ma chissà quando riuscirò a leggerlo. Perché non esistono giornate da 72 ore in cui 8 di lavora e il resto si legge?

    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW :)

    Mon

    RispondiElimina
  3. A me "Io e te come un romanzo" mi ha sempre ispirata fin da quando l'ho visto in libreria mesi fa *^*
    Spero si riveli una bella lettura! <3

    RispondiElimina
  4. Iron Flowers è bellissimo, anch'io l'ho amato! *_* M'incuriosisce il romanzo di Alessia Esse, l'ho già messo in WL ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...