martedì 15 gennaio 2019

Il blog compie 4 anni: ringraziamenti e regalini!

Buongiorno!
Oggi, 15 gennaio 2019, il blog compie ufficialmente 4 anni. Ancora non mi sembra vero, perchè questa 4 anni (che poi sono gli anni universitari) sono volati, mi sembra ieri che Frannie mi ha aiutata ad aprire questo blog, dandomi consigli e ispirandomi con il proprio blog che aveva all'epoca. Perciò, il primo grazie andrà sempre a lei. 
Il secondo grazie va alla Squad e a tutti i blogger/booktuber/bookstagrammer che ho conosciuto in questi anni, sia di persona che non, e che mi hanno fatto capire che l'aspetto più bello dell'avere un blog è conoscere persone con i tuoi stessi gusti e parlare per ore di libri.
Il terzo ringraziamento è per tutti voi che mi seguite, che mettete mi piace, che commentate o che leggete anche solo un post all'anno. Grazie perché mi permettete di fare con ancora più piacere quello che già amo fare.
Il quarto grazie è per le case editrici e gli autori che in questi anni hanno creduto in me e mi hanno supportata. 
Infine, l'ultimo ringraziamento, ma non per importanza, va a tutte quelle persone, tra cui le mie amiche e mia sorella, che mi hanno sopportata e aiutata quando ne avevo bisogno, soprattutto quando dovevo fare video o foto particolari, o accompagnarmi da qualche parte. Grazie per aver accettato anche le mie pazzie.
Questi anni di blog mi hanno aiutata a crescere in tanti modi diversi, e spero che questo sia solo l'inizio. Per ora posso dire che non ho nessuna intenzione di mollare e che ho intenzione di continuare ancora per un bel po' ;)



Ma ora passiamo alla parte divertente del post e del compleanno, ovvero i regalini :D Vista la nuova legge sui giveaway ho deciso, anche per cambiare un po', di proporvi una cosa un po' diversa dai soliti libri, ovvero delle etichette autografate. È un'idea che mi è venuta l'estate scorsa, perciò ho cercato di raccoglierne il più possibile in questi mesi in modo da averle per questa occasione.
Attenzione, però, che i regalini non saranno qui sul blog, ma si alterneranno tra la pagina Facebook del blog e Instagram, seguendo il calendario che trovate qui sotto. Le regole sono sempre le solite, e le troverete scritte sotto ogni post.

16 gennaio: Jennifer L. Armentrout (Facebook)
17 gennaio: Alwyn Hamilton (Instagram)
18 gennaio: Gayle Forman (Facebook)
19 gennaio: Sally Green (Instagram)
21 gennaio: Tillie Cole (Facebook)
22 gennaio: Alexandra Christo (Instagram)
23 gennaio: Kiran Millwood Hargrave (Facebook)
24 gennaio: Sasha Alsberg (Instagram)
25 gennaio: Amy Harmon (Facebook)
26 gennaio: Anna Day (Instagram)
28 gennaio: Emily Barr (Facebook)
29 gennaio: Dhonielle Clayton (Instagram)
30 gennaio: Elle Kennedy (Facebook)
31 gennaio: Melissa Albert (Instagram)

Ogni singolo giveaway avrà un vincitore diverso, che perciò saranno 16 in tutto (perchè di 2 autrici ho 2 etichette) e verranno estratti l'8 febbraio. Gli annunci saranno fatti nei commenti ai rispettivi post Instagram/Facebook.
Se avete domande, non esitate a chiedere, per oggi è tutto ;)

Grazie a tutti e a presto,
Silvy

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...