Buongiorno!!
Oggi volevo farvi una panoramica delle uscite del 2019 che più aspetto: non sono tutte, perché di quelle in italiano conosciamo solo pochi titoli e di quelle in lingua non me ne sono venute in mente tantissime che aspetto con tanta ansia.
Per quanto riguardo i fantasy in lingua abbiamo le mie tre divinità: la Clare, che arriverà anche in italiano non molto tempo dopo l'uscita americana, la Bardugo (che inizierò nei prossimi giorni) con ben 2 romanzi, e la Maas, anche lei con due libri (la guida del mondo di Throne of Glass e il primo libro della sua serie per adulti) in autunno.
In italiano, invece, sto aspettando un po' di fantasy tra cui Sanderson e Laini Taylor nei prossimi 2 mesi, la Armentrout e la Schwab (di cui dovvrebbero arrivare due libri per Newton) ancora senza data, e di contemporaneo sono incuriosita dal nuovo libro di Angie Thomas che uscirà per Rizzoli.
Per quanto riguarda i romance, ovviamente la Douglas e la Hoover (di cui non si sa ancora quando uscirà il nuovo libro in lingua) sono quelle che più aspetto, insieme a Bianca Marconero.
Infine, ci tengo ad aggiungere la trilogia di ACOTAR e Six of Crows perché, nonostante li abbia già letti in inglese, aspetto le uscite italiane come se fossero il Natale! "La corte di rose e spine" uscirà il 19 marzo (e i successivi 2 libri nei mesi seguenti), mentre "Sei di Corvi" è in arrivo a maggio, sempre per Mondadori. Non fateveli scappare, perché sono due delle mie serie preferite in assoluto e meritano tantissimo *-*
Non vedo l'ora di scoprire cos'altro ci riserverà il 2019, soprattutto qui da noi!
E voi, cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Nessun commento:
Posta un commento