mercoledì 16 gennaio 2019

WWW Wednesday 16.01.19

Buongiorno!
Come state? Io purtroppo sto leggendo poco in queste settimane perchè mi sono imposta di finire tutti gli esami a gennaio e quindi adesso sto studiando tanto per preparare quello del 30. Sarò contenta se questo mese riuscirò a finire 5 libri!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Inizierò oggi The Wicked King di Holly Black, non vedo l'ora <3



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso "Unspoken" di Sarah Rees Brennan e ve ne parlerò venerdì, quando uscirà ufficialmente! 



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Per ora credo che leggerò the Winner's Kiss, ma non ne sono certa :) 



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere! Vi ricordo che sono in corso delle sorprese per il compleanno del blog, trovate tutti i dettagli QUI!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere la recensione di Unspoken perchè avrei tanto voluto leggerlo, ma ho avuto la gran forza di volontà (ed è stata dura) di dire no per non aggiungere un'ulteriore lettura ahahah

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao non conosco questi libri e non sono nemmeno il mio genere anche se alcune cover sono carine. Ecco il mio recap
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. Holly Black mi fai venire l'aquolinaaa! Unspoken aspetto il tuo parere invece Marie Rutkoski devo ancora iniziarla! ti lascio il mio se ti va di dare una sbirciata♥www...wednesday

    RispondiElimina
  4. QUanto mi incuriosisce Unspoken, inizialmente mi sembrava un'edizione americana, poi ho visto le scritte italiane. Che bella!
    Holly Black... ancora non ho trovato l'ispirazione per leggere "Il principe crudele"...
    Se ti va di passare a curiosare il mio nuovo WWW eccolo qui!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...