mercoledì 9 gennaio 2019

WWW Wednesday 09.01.19

Buongiorno!
Ormai la pacchia è finita e siamo tornati tutti alla normalità: venerdì ho un esame (anche se non troppo complicato, fortunatamente) e quindi in questi giorni sto principalmente studiando, ma qualche ora per la lettura riesco sempre a tirarla fuori.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Inizio proprio oggi, in anteprima, "Unspoken" di Sarah Rees Brennan, che uscirà per la Triskell il 18 gennaio :) Sono molto curiosa, ne sento parlare bene da anni!



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Questa settimana ho riletto alcuni capitoli di "Regina delle Ombre" per preparare la mia tappa del Gruppo di Lettura, che dovrebbe andare online domani, se tutto va bene. In più, ieri sera ho terminato "The Winner's Crime" e ve ne parlerò presto, dopo aver letto anche il terzo libro. 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


È già sul Kobo che mi aspetta, non vedo l'ora di rivedere Jude e Cardan :D




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ciao, non conosco questi libri purtroppo. Ecco il mio www ti aspetto
    ale

    RispondiElimina
  2. Unspoken mi incuriosisce tanto che stavo per prenderlo, ma mi son detta che per adesso non DEVO aggiungere altri libri alla lista altrimenti non riuscirò mai a recuperare quelli che ho già... uffa...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...