mercoledì 2 settembre 2020

WWW Wednesday 02.09.20

Buongiorno!
Settembre è cominciato, e con lui un periodo ricco di uscite! Questa settimana mi sono dedicata un po' a quelle, ma cercherò di inserire anche qualche recupero. 


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho iniziato questo weekend "Alla ricerca del Principe Dracula", mentre ieri ho cominciato anche il nuovo libro della Armentrout che aspettavo da aprile!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso il seguito di Serpent & Dove, e ve ne parlerò quando uscirà in italiano!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)



In questi giorni comincerò anche "La corsa delle onde" per il gruppo di lettura del mese di settembre!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Ottime letture, complimenti! Qui il mio www:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/09/www-wednesday-112.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvy...eh si, settembre è arrivato e presto il 2020 sarà solo un brutto ricordo - si spera.
    Io non conosco le tue letture forse perchè non sono il mio genere.
    Passa da me se ti va a leggere il mio post.
    Buona giornata, un bacio

    RispondiElimina
  3. Amo profondamente La corsa delle onde!
    E devo assolutamente mettermi in pari con i nuovi libri della Armentrout ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...