mercoledì 23 settembre 2020

WWW Wednesday 23.09.20

Buongiorno!
L'autunno è finalmente arrivato, e anche se un po' mi dispiace non potermi più vestire leggera, il caldo stava cominciando a diventare insopportabile. Purtroppo queste settimane il lavoro mi sta assorbendo, quindi riesco a leggere solo un paio d'ore al giorno.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Adesso che ho finito con la Meyer, riprendo il secondo libro della Maniscalco e ve ne parlerò settimana prossima!


 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso Midnight Sun e ve ne ho parlato ieri (qui la recensione)!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Rimango dell'idea di leggere la Maniscalco e Thunder Head, che aspettavo un sacco!


    
Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Vado a leggere la rece del POV di Edward che son curiosa. Devo leggere Falce!!!!!
    Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...