mercoledì 4 agosto 2021

WWW Wednesday 04.08.21

Buongiorno!
Siamo già ad agosto, quindi tra meno di un mese si torna a lavorare a tempo pieno. Come vola il tempo!
Cercherò di leggere il più possibile in queste settimane, speriamo bene ;)




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)



Ho iniziato proprio stamattina "Gods & Monsters", sono proprio curiosa di leggere questo finale. Intanto continuerò a leggere la novel di The Untamed (sono circa al 40%) e ad ascoltare I Doni della Morte. 
 



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho concluso l'ultimo libro della serie di Bloodlines (bellissima!) e ho anche ascoltato l'ultimo libro della trilogia dell'orso e l'usignolo, molto carino!. 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Penso proprio che inizierò Spin the Dawn. Ero indecisa tra questo e Daughter of the Pirate King, però mi sa che darò la precedenza alla Lim ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!



A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Devo ammettere che anche io sono tentata di leggere The untamed, ma devo vedere se ho le forze di affrontare una lettura tanto impegnativa o.O

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...