mercoledì 11 agosto 2021

WWW Wednesday. 11.08.21

Buongiorno!
Vediamo un po' cosa ho letto questa settimana ;)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto continuando pian piano la mia lettura di Mo Dao Zu Shi, sono a pagina 800 su circa 1100. Voglio finirlo, ma allo stesso tempo non voglio finirlo!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho finito ieri di ascoltare I Doni della Morte. Gli audiolibri narrati da Francesco Pannofino meritano tantissimo, ve li consiglio caldamente. Sembra che sia Hagrid a narrarci la storia di Harry!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Rimango dell'idea di iniziare Spin the Dawn, possibilmente questa settimana, ma visto che lunedì partirò per il mare, voglio dedicarmi a qualche romance da leggere in spiaggia. La scelta è ricaduta su questo libro in inglese di cui mi hanno parlato benissimo. 

 




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Letture interessanti; qui il mio wwww:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/08/wwwwednesday-151.html

    RispondiElimina
  2. Io credo che invece mi butterò su Heaven official's blessing. Quando non lo so. So solo che succederà perché il mio cuore lo necessita come poche cose al mondo

    RispondiElimina
  3. Spiaggia e romance sono un connubio perfetto, c'è poco da fare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...