mercoledì 22 agosto 2018

WWW Wednesday 22.08.18

Buongiorno!
Eccoci con l'aggiornamento delle mie letture: ultimamente, con questo caldo, faccio un po' fatica a leggere tanto, e se non fosse per la readathon di venerdì avrei concluso poco o niente questa settimana. Spero di recuperare, anche perché le letture non mi mancano ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto leggendo (e penso di concludere in giornata) il nuovo libro di un'autrice che adoro, che ho ricevuto in anteprima grazie a Netgalley e che uscirà a inizio settembre in America :) Vi farò sapere presto che ne penso :D




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

 


Le prime 4 sono le letture fatte durante la readathon di venerdì: di "Il tempo dei maghi" vi ho parlato QUI,  mentre di "Girl Power" e "Nowhere Girls" posterò una recensione domani o venerdì. Molto carina anche la graphic novel di Città di Ossa, anche se manca una scena che adoro! Aspetto la seconda parte ad ottobre ;) 
Nel resto della settimana ho concluso solo Stars Above, e giusto ieri ho pubblicato un post con la mia opinione sulle Cronache Lunari, lo trovate QUI!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Credo che sia arrivato il momento di iniziare la prima serie della Bardugo, mi sta aspettando da fin troppo tempo *-* 




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

7 commenti:

  1. Nowhere girls è un libro che vorrei leggere prima o poi, spero di farlo presto... Io adoro i libri per ragazzi e il tempo dei maghi mi attira tantissimo ^_^

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto Nowhere Girls, e se ti piacciono i libri per bambini/ragazzi allora penso che adorerai Il tempo dei maghi :)

      Elimina
  2. Sii, inizia la serie di The Grisha! Io l'ho adorata! Meno di quanto ho amato Six of Crows ma merita comunque tantissimo: la Bardugo è fantastica.♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho superato la metà di Siege and Storm e finora mi sta piacendo *-*

      Elimina
  3. Ciao,
    "GirlPower" e "Nowhere Girls" li devo assolutamente recuperare. I temi che trattano mi interessano moltissimo e ho letto solo pareri positivi al riguardo. Aspetto le tue recensioni.
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare: https://bookdustsparkle.blogspot.com/2018/08/wwwwednesdays-13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho parlato dei due romanzi qui: https://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.com/2018/08/tra-ya-e-femminismo-nowhere-girls-e.html
      Se ti interessa questo tema, ti consiglio anche "The Leading Edge of Now", il libro che avevo in lettura! Per ora c'è solo in inglese, ma spero che esca presto anche da noi!

      Elimina
  4. Mi è piaciuto molto, ne ho parlato un po' qui se ti interessa: https://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.com/2018/08/tra-ya-e-femminismo-nowhere-girls-e.html ;D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...