martedì 23 ottobre 2018

Top Ten Tuesday: Books By My Favorite Authors That I Still Need to Read

Buongiorno!
Per il TTT di oggi rispolvero una tappa di un mesetto fa, ovvero i libri dei miei autori preferiti che non ho ancora letto. Non ne ho trovati molti, perchè in genere dei miei autori preferiti leggo tutto quasi subito, ma ci sono delle eccezioni (che spero di recuperare al più presto).



  

Della Hoover mi mancano ancora i libri qui mostrati, ovvero "This Girl", "Too Late" e le tre novelle scritte con Tarryn Fisher.




 

Della Armentrout dovrebbero mancarmene circa 11 (escludendo i due libri della serie Titans che stanno uscendo in Italia), ovvero quelli che non sono ancora stati tradotti da noi, tra cui i suoi primi libri. Metto le cover di quelli che mi ispirano di più.




Ho recentemente comprato questo vecchio libro di Laini Taylor, che in realtà comprende 3 racconti, perché non posso credere di non averli ancora letti!





Per questi due farò ammenda tra poco, infatti vorrei riuscire a leggerli a dicembre, e concludere così questa serie italiana che sto adorando <3






Ebbene sì, non ho letto proprio tutto della Clare, ma in questo caso sono bloccata dal target, perché i middle grade come Magisterium faccio un po' fatica a leggerli! Chissà, magari un giorno ;)



Questi sono i libri delle mie autrici super preferite che non ho ancora letto, poi ovviamente ce ne sono un sacco di autrici che adoro che mi mancano :D
Quali sono i vostri? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ciao,
    "Black Friars", ce l'ho in WL e mi ispira tantissimo, ma purtroppo non l'ho ancora iniziata.
    Anche a me piace la Armentrout, ma mi mancano tantissimi dei suoi libri, non sto qui a contarli tutti, perché sono davvero tanti.
    Invece mi riprometto sempre di provare a leggere qualcosa della Hoover, ma non so per quale motivo, sono bloccata, forse ho paura che non faccia al caso mio e mi deluda.
    Pensando ad alcuni libri dei miei autori preferiti che non ho ancora letto...
    - Baricco, me ne mancano molti, ma a poco a poco li sto recuperando, per ora sono a quota 5 in quanto a quelli letti;
    - Cassandra Clare: "Queen of Aur and Drakness", di cui aspetto la pubblicazione in Italia e "le Cronache dell'Accademia Shadowhunters"
    ...e non me ne vengono in mente altri😂

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...