mercoledì 17 ottobre 2018

WWW Wednesday 17.10.18

Buongiorno! 
Ieri sera sono stata a un evento Mondadori in cui hanno presentato alcune delle uscite del 2019 (trovate il recap nelle mie storie Instagram), ma la news più bella è senz'altro l'uscita di "Regina dell'Aria e delle Tenebre" di Cassandra Clare per febbraio 2019 *-*
Intanto, come ogni mercoledì, oggi vi mostro i miei progressi settimanali:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato Gens Arcana di Cecilia Randall, anche se non so se riuscirò a finirlo prima di martedì (quando inizierò la Maas), visto che è piuttosto lungo. Vedremo!



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho concluso "Legend" della Schwab (ve ne ho parlato QUI) e "La Regina del Nord", di cui vi ho parlato ieri, qui



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Martedì inizierò sicuramente la Maas, è in più leggerò anche il seguito di Darkest Minds per il review party! 






Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvia 

12 commenti:

  1. La regina del nord e darkest minds 2.... troppi libri!!!

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io non vedo l'ora che esce "Regina dell'aria e delle tenebre", anche se lo leggerò prima in inglese e poi comprerò la copia in italiano. Anche io sto aspettando "Kingdom of ash", ma penso che lo leggerò durante le vacanze di Natale perché è un bel mattone e perché voglio concentrarmi completamente su di esso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le vacanze di Natalie sono ottime per quel mattone direi ;)
      E anch'io farò così per la Clare :D

      Elimina
  3. Direi che il prossimo arrivo di Halloween si fa sentire... ;)

    RispondiElimina
  4. Gens Arcana lo punto ormai da anni, ma non ho mai avuto modo di leggerlo... Credo che approfitterò della nuova edizione della Giunti per prenderlo!
    Se ti va, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-116.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nuova edizione è molto bella! Io mi sa che dovrò slittarlo perché purtroppo al momento non riesco :(

      Elimina
  5. Si sa niente invece sull'uscita di Regina delle Ombre della Maas? Questa attesa mi sta uccidendo😭 Non vedo l'ora che arrivi febbraio per la Clare😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io sono rimasta al 4 dicembre per Regina delle Ombre, ma non ho aggiornamenti da un po'! Quando so qualcosa vi faccio sapere sicuramente nella Gazzetta ;)

      Elimina
  6. Li voglio tutti. Devo decidermi a leggere qualcosa della Schwab...vedo che la citate in tanti e che piace.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...