mercoledì 3 ottobre 2018

WWW Wednesday 3.10.18

Buongiorno!
Come state? Io ho ricominciato l'università, e spero che questo non rallenti di troppo le mie letture e il mio andamento sul blog. Manca più di un anno alla laurea e già mi mettono ansia per la tesi, ma sarà possibile? 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Mi mancano poco più di 100 pagine, perciò stasera lo finisco e venerdì avrete la mia opinione (e forse anche una sorpresa su Instagram) ;)



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho letto "Il potere" della Armentrout di cui troverete la mia recensione domani (giorno d'uscita), e due novelle: quella di Kylie Scott è la conclusione della serie degli Stage Dive e l'ho trovata molto carina, mentre quella di Katrina Kendrick è un historical romance. Magari vi starete chiedendo da quando leggo questo genere stile harmony, e la risposta è: da quando a scriverlo è Elizabeth May sotto pseudonimo. La May è una delle mie autrici fantasy preferite e quando ho scoperto che ha scritto due libri romance con un altro nome, e che questi libri sono gratis su Kindle Unlimited, ne ho approfittato al volo ;)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Domattina inizierò sicuramente "Legend" e la recensione arriverà l'11 ottobre ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy

8 commenti:

  1. Buongiorno! Il libro in lettura mi mette molta curiosità... aspetto qualche recensione però ;)

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti lascio la mia recensione se vuoi ;)
      Non è perfetto, ma mi è piaciuto e ci sono ottime premesse per il seguito ;) http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.com/2018/10/recensione-figli-di-sangue-e-ossa-di.html

      Elimina
  2. Attendo con una buona dose di curiosità la recensione di "Figli di sangue e ossa" *_*
    Se vuoi, trovi qui il mio www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-114.html ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi la trovi qui: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.com/2018/10/recensione-figli-di-sangue-e-ossa-di.html <3

      Elimina
  3. Ciao Silvy!!!
    Ahhhh la Armentrout la sto aspettando con ansia!! Adoro Seth!!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio W..W..W

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frency ciao!! È da un po che non ci sentiamo ;)
      La Armentrout va assolutamente letta non appena esce, non ci sono scuse ;)

      Elimina
  4. Tomi Adeyemi sta facendo furore, vedo... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In America se ne è parlato così bene che è diventato molto atteso anche qui, o almeno io non vedevo l'ora di iniziarlo ;)
      Mi è piaciuto, però si vede che è un esordio: non è perfetto, ma ha ottime premesse per il secondo libro ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...