mercoledì 10 ottobre 2018

WWW Wednesday 10.10.18

Buondì!
Come sta andando la vostra settimana? Io sono stata malata per quasi tutti gli ultimi 7 giorni, perciò ci sono stati momenti in cui ho letto molto, altri in cui non sono riuscita. Sono comunque soddisfatta delle mie letture ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto finendo il nuovo romanzo della Schwab di cui vi parlerò per bene domani ;)



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho concluso "Figli di Sangue e Ossa" di cui vi ho parlato QUI (e c'è anche il link per una sorpresa), e poi ho letto due novelle, quella di Holly Black della serie de Il Principe Crudele e quella nuova della Clare, uscita ieri anche in italiano.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Inizierò sicuramente "La Regina del Nord" di Rebecca Ross che mi ispira da quando è uscito in lingua ;)




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. Sono andata a leggere la rece di Figli di sangue e ossa, anche se la cover non mi piace, mi attira la trama.
    Le regina del nord invece mi attira per la superba cover *_*

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Tutti libri che mi ispirano un sacco, ma che per adesso non mi posso comprare perché ho finito i soldini. :( Ti invidio XD
    Se ti va di passare, qui trovi il mio www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-115.html :)

    RispondiElimina
  3. Figli di sangue e di ossa l'ho amato, uno dei più bei libri dell'anno! La regina del Nord sarà una delle mie prossime letture insieme a Legend *.*

    Ti lascio il mio WWW… nel caso ti facesse piacere passare :)

    RispondiElimina
  4. Vedo molti titoli ricorrenti... dovrò davvero darci un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  5. Figli di sangue e ossa...ne ho sentito parlare bene...lo segno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...