martedì 6 novembre 2018

Top Ten Tuesday: Backlist Books I Want to Read

Buongiorno!
Per il TTT di oggi, parliamo di libri "vecchi" che vorrei recuperare: per libri vecchi ho inteso uscite anche abbastanza recenti (2/3 anni fa), ma che non sono più considerate novità, e che quindi finiscono nella lista degli arretrati. 
Ci sono altre serie che hanno la precedenza su alcuni di questi, in realtà, ma ho già in mente di fare un post verso la fine dell'anno in cui vi mostro i libri che ho intenzione di recuperare nel 2019.





Quella di Black Friars è l'unica tra queste serie che sicuramente, al 100%, concluderò prima della fine dell'anno, anche se prendendo in considerazione l'idea di cominciare anche Illuminae il prossimo mese.




Sia quella di Red Rising che de La Caduta dei Tre Regni sono serie che sono prossime alla conclusione: nel 2019, infatti, usciranno il penultimo volume della prima e l'ultimo libro della seconda, perciò penso che sia arrivato il momento di iniziarle.



Passando agli autoconclusivi, questi due mi ispirano da anni, soprattutto La Corsa delle Onde!




Legend e Alice in Zombieland sono serie concluse già da un po' che ho intenzione di recuperare l'anno prossimo!



 

Infine, sia la serie di Sanderson che quella della Stiefvater hanno avuto dei momenti critici in Italia: la prima ha cambiato recentemente editore, passando a Mondadori, mentre la seconda è interrotta (ma spero che con la serie tv le cose cambino). Il mio obiettivo è comunque quello di iniziarle nel 2019!





Che ne pensate? Quali sono gli arretrati che vorreste recuperare? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy 

1 commento:

  1. Ti innamorerai de La corsa delle onde *____*
    Anch'io spero di iniziare La caduta dei tre regni! di Raven boys ho adorato i primi due volumi e sicuramente nel 2019 li rileggo e termino la serie :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...