mercoledì 7 novembre 2018

WWW Wednesday 06.11.18

Buongiorno!
Come sta andando la vostra settimana? Io sono sempre più emozionata perché venerdì sarò a Londra per vedere l'incontro con Sarah J. Maas, e devo ancora preparare un sacco di cose! Vi terrò aggiornati nelle storie su Instagram, quindi se ancora non lo fate potete seguirmi (sono @silvyinwonderland).



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Io e Chiara stiamo leggendo Six of Crows, e ormai non ci manca molto per finirlo *-* Quando non sto leggendo la Bardugo, mi butto su "Sweet. Una dolce ricompensa", principalmente perchè sono in vena di romance, visto che non ne leggo uno da inizio agosto :D



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho finito la Maas da una settimana e già vorrei tornare a leggere qualcosa di suo, mannaggia! ;) In più, ho letto il nuovo YA della Hawkins, di cui vi parlo domani!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Penso proprio che sarà la volta buona per leggere "Legend" della Garber e la mia amata zia Jen che torna proprio oggi in libreria con il primo libro di una nuova trilogia :)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Six of crows mi attira da matti... spero di leggerlo un giorno!

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao vorrei tanto leggerei libri della bardugo ma sono solo in italiano

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...