mercoledì 21 novembre 2018

WWW Wednesday 21.11.18

Buongiorno!
Come ogni mercoledì, vediamo come procedono le mie letture:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho proprio appena iniziato l'ultimo libro della trilogia di Darkest Minds, che uscirà martedì per Sperling ;)





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho terminato Instinct della Crownover e Legend di Stephanie Garber: di quest'ultimo avrete la recensione domani!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Penso proprio che inizierò Shadowsong, e poi settimana prossima io e Chiara leggeremo "Crooked Kingdom"... aiuto!




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Io ho appena finito il primo di Darkest Minds, bello bello...e ora spetto il seguito ;)
    Sono curiosa di leggere la recensione di Legend

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...