martedì 25 giugno 2019

Top Ten Tuesday: Books On My Summer 2019 TBR

Buongiorno!
Oggi dovrei mostrarvi la TBR estiva, anche se in realtà non l'ho ancora decisa del tutto. Vi mostro, perciò, quei titoli che quasi sicuramente leggerò tra luglio e inizio settembre, e poi deciderò man mano in base all'umore. 




 

Innanzitutto finirò sicuramente la serie di Illuminae, visto che ho già a casa tutti i volumi e il primo mi era piaciuto un sacco.



 


Finiti gli esami penso che mi butterò su Storm and Fury della Armentrout: volevo aspettare e vedere se Harper l'avrebbe portato presto, ma non riesco ad aspettare, il mio Roth mi chiama!
Dopodiché mi attendono dei recuperi di gruppo: con Jess e Chiara inizierò Mistborn con l'idea di leggere almeno la prima trilogia (è dal 2015 che una mia amica mi stressa per leggere Sanderson, direi che è arrivato il momento, ed era anche uno degli obiettivi del 2019). Con Clary, invece, probabilmente inizierò Regina Rossa, nella speranza di concludere tutta la serie. Fatemi sapere se vi potrebbe interessare un gruppo di lettura. 


 
Come contemporanei hanno la precedenza nel mese di luglio "Il sole è anche una stella", visto che ad agosto uscirà il film, e "Un maledetto per sempre" di Bianca Marconero che uscirà proprio il prossimo mese. Penso di leggere anche altri romance, in particolare durante la 24 hours readathon che rifaremo ad agosto, però non ho ancora deciso quali.



Infine, gran parte di settembre sarà probabilmente dedicato a Nevernight! Vi anticipo che è in programma un gruppo di lettura con la Squad aperto a tutti, ma vi aggiornerò presto con i dettagli. 




Che ne pensate? Cosa leggerete quest'estate? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...