mercoledì 19 giugno 2019

WWW Wednesday 19.06.19

Buongiorno!
Stasera andrò al concerto di Ed Sheeran a San Siro e non vedo assolutamente l'ora *-* Intanto continuo a studiare per l'esame di lunedì, aiuto!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono circa al 20% del libro dei Malec, ve ne parlerò sicuramente lunedì per il review tour!



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Vi ho parlato stamattina (QUI) della mia ultima lettura, ovvero "Darkest Minds. La fuga", l'ultimo della serie della Bracken. 



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Stavolta leggerò per davvero "Regina di ossa" :D




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Oh oh oh.... il concerto sarà bellissimo!!!!! Adoro Ed Sheeran *_*
    Darkest Minds 4 è in viaggio e non vedo l'ora di iniziarlo... spero arrivi presto! La regina di ossa mi incanta per la cover...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. "Regina di Ossa" sta seriamente cominciando ad attirare la mia attenzione! :)
    Ps: Buon concerto!!!! ^_____^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...