mercoledì 5 giugno 2019

WWW Wednesday 05.06.19

Buongiorno!
Sono in piena sessione, perciò in questi giorni sto principalmente studiando e lavorando, ma cerco comunque di ritagliarmi qualche minuto per la lettura.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho letto giusto il primo capitolo di "Darkest Minds 4. La fuga". La mia recensione arriverà il 19 giugno ;)



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho concluso "On The Come Up" che vi ho recensito ieri QUI, e ho letto le ultime due novelle della raccolta dei Fantasmi del mercato delle ombre di Cassandra Clare.



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Appena mi arriverà inizierò sicuramente "Regina di Ossa" di Alisa Kwitney.




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Ciao, non conosco questi libri e mi sembrano lontani dal mio genere. Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere anch'io Darkest Minds 4!!!!!!!! :D
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. On the come up l'ho letto settimana scorsa e rispetto al primo libro della Thomas mi è piaciuto meno... Regina di ossa mi dovrebbe arrivare e non vedo l'ora di iniziarlo.

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...