sabato 1 giugno 2019

Wrap Up di Maggio + TBR di Giugno 2019

Buongiorno!
Siamo già a giugno, non mi sembra vero! Maggio per me è stato un mese disastroso dal punto di vista del blog e delle letture: ho concluso solo 4 libri (e ne ho 3 ancora in lettura) e vi ho pubblicato solo 2 recensioni. Avevo così tante idee per dei bei post, ma dovranno attendere perché in queste settimane ho davvero poco tempo per leggere e stare sul blog, purtroppo. 

Libro in inglese: The Raven King
Libro arretrato: The Raven King



Wrap Up


A MAGGIO HO LETTO:


4 RUNE E MEZZO



  1. Non so perché ti amo (recensione)







4 RUNE



 

  1. The Raven King
  2. Untold (recensione)
  3. Mister Romance


In lettura



Della raccolta "Cosa resta dell'estate" ho letto al momento solo 3 racconti (vi ho parlato di quello di Cassandra Clare QUI), ma vorrei andare avanti al più presto. Sto leggendo, intanto, "The Red Scrolls of Magic" che uscirà in italiano il 25 giugno con questa cover, e in anteprima ho in lettura "On The Come Up", di cui vi parlerò settimana prossima, se riesco martedì.


To Be Read

A GIUGNO LEGGERÒ:

Giugno sarà un mese di studio e non ho la minima idea di quanto riuscirò a leggere. Al momento, quindi, metto in TBR solo questi 3, poi vedrò.

 



  1. Regina di Ossa
  2. Darkest Minds 4. La fuga
  3. Gemina



Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a maggio e cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Non so perché ti amo l'ho comprato, spinta dalle numerose recensioni positive. Sono alquanto curiosa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...