giovedì 5 settembre 2019

Blogtour "Nevernight" di Jay Kristoff: fanart e merchandising


Buongiorno!Oggi tocca a me parlarvi un po' di Nevernight, e lo farò mostrandovi delle fanart e dove acquistare alcuni gadget! Ovviamente ho dovuto selezionare un numero limitato di art, visto che di fanart ce ne sono a centinaia, ma è anche probabile che tra un po' rifarò un secondo post con tutte le nuove immagini che usciranno adesso che la trilogia è completa.
                                                 Fanart








Non potevo iniziare con le bellissime opere di Nan fe, una delle artiste più amate da Kristoff. Io le trovo meravigliose, e vi consiglio di seguirla per vederle tutte. Al momento, purtroppo, non vende nulla. 




Altra artista che adoro è Diana, che ha realizzato in particolare queste due art, al momento non in vendita. 





PhantomRin ha realizzato tantissime fanart di Nevernight (perciò vi lascio la sua pagina Redbubble per vederle e acquistarle), ma io vi propongo queste due, ovvero una fanart di Mia e una di Mia e Tric tratta da una scena del primo libro.



Altra fanart non acquistabile, ma vi consiglio di spulciare il profilo instagram di quest'artista ;)



 



Grazie a questa artista scovata su Twitter, oltre a una stupenda Mia abbiamo anche due immagini di Ash! *-*




Immancabile Salome con queste immagini di Mia acquistabili qui: 1 e 2


 

Nuova artista scoperta grazie a zio Jay, anche lei vende le sue fanart qui: 1 e




Anche Monolime ha realizzato diverse fanart di Nevernight, ma questa è al momento l'unica acquistabile sul suo Redbubble.







Arriviamo infine a Lesya: le prime due fanart sono acquistabili qui e qui, mentre la terza non è al momento acquistabile. 



Gadget

Immancabili i segnalibri di HappyHello, che sono disponibili in due set diversi: set 1 e set 2



Ma se volete cambiare un po' negozio di segnalibri, vi consiglio anche quelli di The Idle Store



Non poteva mancare il bellissimo segnalibro realizzato da Martina! Un po' di orgoglio italiano ci vuole, no? ;)




Bellissima Booksleeve di Mia, perfetta per portare le vostre copie di Nevernight al firmacopie senza che si rovinino ;)




Ecco una delle tante maglie a tema che si possono trovare sul web ;)



Non è adorabile questa spilla di Messer Cortese?



Su Shelflovecrate è acquistabile un segnalibro in legno di Mia con una fanart di Monolime.



Infine, sono ancora disponibili delle box della Faecrate a tema Nevernight, che conterranno diversi oggetti tra cui questo pupazzetto di Mia <3 Io ho già ordinato la mia a marzo e dovrebbe arrivarmi verso fine mese *-*



Che ne pensate? Vi sono piaciute queste fanart? Acquisterete qualcosa? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...