mercoledì 4 settembre 2019

WWW Wednesday 04.09.19

Buongiorno!
Eccoci arrivati all'aggiornamento settimanale delle mie letture.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto leggendo "Nevernight. I grandi giochi", ma sono proprio all'inizio, quindi non mi sbilancio! Vi ricordo che ieri è uscita la recensione del primo volume (QUI) e che martedì parleremo dei primi 18 capitoli QUI.



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Di "Nocturna" vi ho già parlato QUI, mentre di Regina Rossa vi farò un post unico sulla serie quando l'avremo finita a dicembre. A ottobre, per chi volesse, leggeremo insieme il secondo libro. 



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso proprio che leggerò il seguito di Iron Flowers, lo aspettavo da tempo!



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Regina di Cenere è già in lista e non vedo l'ora!!!! Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Mmm non so cosa ne penso perchè non sono il mio genere...le copertine però mi piaccioni Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...