mercoledì 18 settembre 2019

WWW Wednesday 18.09.19

Buongiorno!
Eccoci con l'appuntamento settimanale dedicato all'aggiornamento delle letture.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

Ho iniziato oggi Alba Oscura e ho una paura tremenda, però allo stesso tempo non vedo l'ora di sapere cosa succede!



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho concluso "Iron Flowers. Regina di cenere" e ve ne ho parlo QUI! In più, ho letto in inglese anche questo middle grade/young adult bellissimo, che a ottobre uscirà in Italia, perciò ve ne parlerò presto ;) 



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Proverò a recuperare Obsidio prima dell'incontro con Kristoff del 28 settembre! A proposito, qualcuno di voi ci sarà? :) In più, leggerò presto anche il nuovo libro di Rebecca Ross!




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Di Iron Flowers ho apprezzato molto che al centro ci fosse un rapporto di sorellanza *-* l'ho inserito anche io nel www, te lo lascio se ti va di passare https://peccati-di-penna.blogspot.com/2019/09/wwwWednesday162.html alla prossima :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sembrano letture interessanti. Ti lascio il mio recap
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Regina rossa e il seguito di Iron Flowers sono in lista :D Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. Sembra super interessante il libro di Barry Jonsberg! Sono contenta che esca in Italia!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday_18.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...