venerdì 27 dicembre 2019

Serie e libri da recuperare nel 2020!

Buongiorno!
oggi parliamo dei recuperi da fare nel 2020! Quest'anno sono riuscita a leggere molti libri arretrati (ve li elencherò prestissimo in un altro post), e intendo continuare anche l'anno prossimo.


#Silvy&ClaryGDL

Nel corso del 2020 io e Clary di Words of Books ospiteremo 12 gruppi di lettura su Instagram, uno al mese, e i romanzi che abbiamo scelto sono i seguenti! Si parte a gennaio con Red Rising, in modo da leggere i primi tre libri fino a fine marzo. 




Alla trilogia di Red Rising seguirà la lettura di due autoconclusivi, ovvero "Il circo della notte" e "La corsa delle onde", per poi buttarci sui primi tre libri della serie dell'Attraversaspecchi, con a seguire la lettura del quarto in uscita l'anno prossimo.



Infine, gli ultimi mesi dell'anno saranno dedicati alla lettura di questa trilogia edita Dunwich Edizioni.



Questi saranno i libri che leggerò con Clary e con chiunque voglia unirsi ai nostri gruppi di lettura su Instagram, ma ovviamente leggerò anche altro per conto mio:



Innanzitutto penso che sia arrivato il momento di leggere la serie di Bloodlines di Richelle Mead. So che lo sto dicendo da due anni, ma stavolta voglio proprio farlo!

 

  


Il 2020 sarà anche l'anno in cui recupererò queste due serie di Cecilia Randall, visto che sono in wishlist da secoli!



Infine, mi sarebbe piaciuto recuperare la serie di Alice in Zombieland quest'anno, ma non ce l'ho fatta, ma spero di farcela l'anno prossimo ;) 




Per il momento è tutto, sicuramente mi verranno in mente tanti altri libri da leggere e ne aggiungerò molti altri alla lista!

Che ne pensate? Cosa volete recuperare nel 2020? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy

1 commento:

  1. I libri della Randall 😍😍
    Spero di riuscire ad unirmi alla lettura della serie dell'Attraversaspecchi, ne ho sentito parlare talmente bene che la curiosità è deeeecisamente alta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...