martedì 31 dicembre 2019

I miei libri preferiti del 2019!

Buongiorno!
È arrivato il momento del post più difficile dell'anno, quello dei miei libri preferiti! Quest'anno, a causa lavoro, tesi e ultimi esami, ho letto molto meno del solito, circa 87 libri (di cui 9 novelle e una graphic novel). L'avevo previsto, e penso che anche il 2020 sarà più o meno così, perciò mi sono rassegnata ;) Di questi 87, ne ho scelti 15 che rientrano nei miei preferiti, anche se in generale sono stata molto contenta delle letture che ho fatto in questi mesi. Purtroppo non di tutti ho scritto la recensione, perché quest'anno il tempo per recensire tutti i libri è stato veramente poco. 


Fantasy


 


 

 

 


I titoli sono in ordine sparso, non di preferenza:
  • Il priorato dell'albero delle arance (recensione)
  • Nevernight. Mai dimenticare (recensione): in realtà, il primo e il secondo mi sono piaciuti allo stesso modo, quindi li considero a parimerito :D
  • Stessa cosa per "Il Re Malvagio" (recensione) e "The Queen of Nothing", impossibile dire quale dei due mi sia piaciuto di più!
  • Illuminae (a parimerito con Obsidio)
  • Defy Me: bellissimo libro, l'unica pecca è che è decisamente troppo corto, e si sente. 
  • The Winner's Crime. La vendetta (recensione della serie)
  • La musa degli incubi (recensione)
  • Hyperversum Unknown (recensione)




Libri per Ragazzi

 
  • Cuore a razzo farfalle nello stomaco (recensione)
  • Ogni prima volta 



Romance

 

 




Che ne pensate? Quali sono stati i vostri libri preferiti dell'anno? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ho Il re malvagio che mi attende sullo scaffale! Tanti auguri, Silvy ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te Chiara <3
      Vedrai che Il re malvagio ti conquisterà, ma a questo punto aspetta ancora qualche mese prima di leggerlo, in modo da dover attendere di meno per il terzo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...