mercoledì 4 dicembre 2019

WWW Wednesday 04.12.19

Buongiorno!
Manca sempre meno a Natale, state comprando tutti i regali? Io fortunatamente ho già finito ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Inizio oggi l'ultimo libro della serie della Aveyard per il GDL su Instagram!




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso il Priorato, e mi è piaciuto tantissimo! Ve ne ho parlato QUI!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Domani faccio un salto in libreria a comprare Finale, perciò penso proprio di iniziarlo già domani sera :) Martedì esce anche il nuovo libro della Hoover, perciò subito dopo inizierò quello! 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ciao cara, si ho comprato i regali, tre per l'esattezza, nipoti e genitori, al marito ancora non so proprio che fare...
    La serie caraval ormai mi sa che non la inizierò mai, boh e il priorato ho deciso di non leggerlo nemmeno, non mi convince... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...