mercoledì 18 dicembre 2019

WWW Wednesday 18.12.19

Buongiorno!
Siamo quasi alla fine del 2019 e qui si cominciano a tirare le somme dell'anno! Intanto, però, vi mostro i miei progressi di lettura della settimana :)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Non sono andata avanti tantissimo con Finale, non perché non mi stia piacendo, ma perché questo è il cartaceo che tengo a casa, e purtroppo sono stata poco a casa questa settimana!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Nel frattempo ho concluso in ebook il nuovo libro di Colleen Hoover! Mi è piaciuto, anche se non rientra tra i miei preferiti, soprattutto perché esplora il rapporto madre-figlia, senza però rinunciare alle storie d'amore.



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Terminato Finale, penso che mi concentrerò e concluderò sia il libro del GDL del mese, ovvero Tempesta di Guerra, sia Mistborn che ho lasciato in sospeso tempo fa perché dovevo dare la precedenza ad altro. 



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Prima o poi troverò anche io il coraggio di affrontare i libri di Sanderson 🙈

    RispondiElimina
  2. Prima o poi darò un'occasione a Caraval, Regina Rossa (anche se non mi convincono tantissimo) e Mistborn!

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvy,
    La Hoover devo assolutamente leggerla, anche se non so se questa possa essere una storia che fa per me... se ti va di passare da me trovi qui il mio W..W..W

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...