Buondì!
Domani il primo libro della nuova serie fantasy di Sarah J. Maas sarà disponibile anche in Italia, grazie a Mondadori. Per festeggiare l'evento e per invogliarvi alla lettura, ecco il mio ormai tradizionale post con le fanart dei personaggi e alcuni gadget da acquistare. Essendo il libro uscito di recente anche in inglese (a inizio marzo), di gadget non ce ne sono ancora tantissimi, specialmente nelle box, invece le fanart abbondano già! Per questo motivo ho dovuto selezionare solo le mie preferite, ma rifarò sicuramente un altro post dedicato alla serie dopo l'uscita del terzo libro, in modo da tenervi aggiornati con quelle che usciranno nei prossimi anni.
Prima di rifarci gli occhi vi lascio la trama del romanzo, mentre domani avrete la mia recensione senza spoiler ;)
Ventitré anni, mezza Fae e mezza umana, Bryce Quinlan ha una vita perfetta: di giorno lavora in una galleria d'arte e di notte passa da una festa all'altra, senza problemi e senza preoccupazioni. Quando però una brutale strage scuote profondamente Crescent City, la città in cui vive, e Bryce perde una persona a lei molto cara, il suo mondo crolla in mille pezzi lasciandola disperata, ferita e molto sola. Adesso non cerca più il divertimento, ma un oblio in grado di farle dimenticare i terribili fatti che hanno cambiato la sua vita per sempre. Due anni dopo l'imputato è finalmente dietro le sbarre ma i crimini ricominciano e Bryce è decisa a fare tutto il possibile per vendicare quelle morti. Ad affiancarla nelle indagini arriva Hunt Athalar, un famoso angelo caduto, prigioniero degli arcangeli che lui stesso aveva tentato di detronizzare. Le sue grandi capacità e la sua forza incredibile sono utilizzate all'unico scopo di eliminare i nemici del suo capo. Quando però si scatena il caos in città, Hunt riceve una proposta irrinunciabile: aiutare Bryce a trovare l'assassino e riconquistare, in cambio, la sua libertà. Quando Bryce e Hunt cominciano a scavare in profondità nel ventre di Crescent City, scoprono un potere terrificante e oscuro che minaccia tutto e tutti, e vengono travolti da una passione irrefrenabile, che potrebbe renderli entrambi liberi, se solo lo volessero.
Fanart di coppia
Il negozio di Jemlin Creations al momento è chiuso, ma possiamo comunque ammirare le bellissime fanart di Bryce e Hunt (e Ruhn) che ha realizzato!
Una delle mie fanart preferite è quella che Gabriella Bujdoso ha realizzato per il negozio Acobaf. Al momento sul sito questa booksleeve è esaurita, ma potrebbero rimetterla in futuro, perciò tenetelo d'occhio.
Un'altra bella fanart è quella creata da @sncinderart!
Passiamo ora alla bravissima Juliet (@bxromance su Instagram), che ha realizzato queste due fanart della nostra coppia principale: la prima la potete acquistare QUI, mentre la seconda QUI.
Questa bellissima immagine di @nym.phen era stata messa in vendita in occasione di una raccolta fondi per aiutare gli ospedali americani durante la pandemia. Ora non è più acquistabile, ma possiamo sempre ammirarla ;)
Infine, carinissima anche questa fanart realizzata da @meliescribbles.
I singoli personaggi
La nostra protagonista si chiama Bryce, ed è una giovane donna con lunghi capelli rossi e tante curve. Le fanart sicuramente non mancano, eccone alcune che personalmente adoro: in ordine ringraziamo @sncinderart, @lauregalart, @meliescribbles, @morgana0anagrom, @darkandbeautifulart.
Al secondo posto di questa carrellata non poteva che esserci Hunt, il co-protagonista di questo primo libro della serie: ebbe sì, il nostro Hunt è un bell'angelo con alle spalle una storia lunga e tormentata. Mentre aspettiamo l'uscita del libro, cominciamo ad ammirarne la bellezza, che dite? ;) Per voi, ecco due fanart di @sncinderart, una di @faeriereverie e una di @morgana0anagrom.
Passiamo ora a Ruhn, uno dei personaggi più interessanti! No, non è un interesse amoroso della protagonista (se ve lo state chiedendo), ma è una Fae e sono davvero curiosa di scoprire cosa gli riserverà il destino (ovvero la Maas :D). Lo possiamo ammirare grazie alle fanart di @morgana0anagrom, @faeriereverie e @janarunneck. Nessuna di queste fanart è in vendita.
Danika Fendyr è la migliore amica di Bryce ed è un licantropo. Andando in ordine, ecco le fanart realizzate da @morgana0anagrom, @jemlinscreations (al momento ha l'account disattivato su IG e il suo negozio di segnalibri è chiuso), @kenyapowers e @sncinderart.
Ed è sempre di @sncinderart la fanart dell'ultimo personaggio che vi presento, ovvero il demone Aidas, che spero di rivedere di più nei prossimi libri.
Gadget
Navigando su siti come Etsy, Redbubble e Society6 troverete sicuramente tantissimi gadget dedicati al romanzo (dalle t-shirt alle candele, dai segnalibri agli adesivi, dalle tazze alle spille). Ora ve ne propongo alcuni, ma ce ne sarebbero davvero molti di più ;)
Fanart di Jemlin Creations acquistabile su Etsy!
Collana con citazione, QUI!
Spilla con disegno (QUI)
Candele dedicate ai personaggi (QUI)
Segnalibri vari (ad esempio, QUI)
Segnalibri magnetici con tutti i personaggi (QUI)
Una maglietta (QUI).
Adorabili adesivi (QUI)
E per non farci mancare niente, ecco anche alcune candele (QUI)
A presto,
Silvy
Nessun commento:
Posta un commento