mercoledì 15 luglio 2020

WWW Wednesday 15.07.20

Buongiorno!
Come state? Lunedì ho cominciato le mie due settimane di Grest (o Cre, o Summerlife, come volete chiamarlo voi), perciò lavoro circa 10/11 ore al giorno. Il tempo per leggere è davvero poco, ma provo a dedicare ogni giorno un paio d'ore ai miei libri.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto finendo Il Mare Senza Stelle e ve n parlo per bene domani. 




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho finito di leggere il nuovo libro di Bianca Marconero e ve ne parlerò meglio venerdì! Mi è piaciuto tanto, però <3



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Questi saranno i libri che comincerò domani dopo aver finito con la Morgenstern: Wildcard mi è arrivato ieri e vi posterò la recensione settimana prossima, anche se non so ancora quando. Il libro della Roth ve lo recensirò in occasione di un review party il 23 luglio. 




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ottime letture! Qui le mie: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/07/wwwwednesday-107.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sembrano tutti libri molto interessanti e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi! Domani leggerò assolutamente la recensione de "Il mare senza stelle"! :)


    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/07/www-wednesday_15.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...