mercoledì 8 luglio 2020

WWW Wednesday 08.07.20

Buongiorno!
Le prossime 2-3 settimane riuscirò a leggere poco, purtroppo, perché lunedì inizio il grest a scuola, motivo per cui lavorerò 10-11 ore al giorno.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto leggendo "Il mare senza stelle" ma sono solo al 20% al momento! Sono curiosa di andare avanti, però :)



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho letto un romance YA molto carino, anche se non originalissimo! Ha il cliffhanger ed è una trilogia, quindi aspetto il secondo!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

  

Inizierò prestissimo questi due libri molto attesi: avrete la mia recensione intorno alle date di uscita, quello di Bianca il 15, mentre Wildcard dopo il 14.




Che ne pensate' Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Ciao! Sto sentendo parlare tantissimo de "Il mare senza stelle", sono curiosa di scoprire il tuo parere poi :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/07/www-wednesday_8.html

    RispondiElimina
  2. Ho preordinato "Il mare senza stelle" e non vedo l'ora di poterlo leggere! Gli altri titoli invece non li conosco.

    Se ti va, ti lascio il mio WWW qui!

    RispondiElimina
  3. Avevo adocchiato anch'io Wild Car e quello della Fazi, se li leggerai prima sarò curiosa di leggere la recensione ;) Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  4. Ti invidio profondamente Il mare senza stelle.
    Ma ormai manca poco anche per me. *^*
    Per il resto anche io ho pubblicato il www. Ti aspetto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...