mercoledì 22 luglio 2020

WWW Wednesday 22.07.20

Buongiorno!
Oggi, come ogni mercoledì, vediamo un po' i miei progressi di lettura ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto finendo la mia lettura di "The Ones. La Profezia dei Prescelti" e domani troverete qui sul blog la mia recensione!




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Questa settimana ho concluso "Il Mare Senza Stelle", di cui vi ho parlato QUI, e "Wildcard", di cui troverete la recensione nei prossimi giorni, non so ancora quando di preciso. Vi posso, però, anticipare che mi è piaciuto, anche se un pochino meno rispetto al primo. 



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

I prossimi due libri che leggerò saranno in inglese: Nightfall di Penelope Douglas uscirà venerdì ed è l'ultimo libro della sua serie dark romance. In più, inizierò in anteprima l'ARC del nuovo romanzo di Elizabeth May e Laura Lam, che è una delle uscite del 2020 che aspetto di più e che uscirà il 4 agosto.




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. Sono curiosa riguardo il libro della Roth, ma soprattutto quello della May, che anch’io aspetto! Il mare senza stelle lo leggerò ad Agosto, non vedo l’ora *_* Wildcard non mi ispira, già Warcross non mi aveva fatto impazzire, gli diedi 3 mi pare. Aspetto comunque le tue recensioni ;)

    RispondiElimina
  2. Aspetterò di sapere cosa ne pensi di Seven Devils; mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Ottime letture; qui le mie: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/07/wwwwednesday-108.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Sono andata a leggere la recensione de Il mare senza stelle, bella ma mi sa che non lo leggerò... Gli altri non li conosco. Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  5. Leggerò sicuramente la tua opinione su The Ones!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...