mercoledì 1 settembre 2021

Wrap Up di Agosto + TBR di Settembre 2021

Buongiorno,
oggi è il primo del mese, perciò vi aggiorno sulle mie ultime letture e sulla TBR di settembre. Ad agosto ho letto un po', ma non ho rispettato tantissimo la TBR che mi ero prefissata, perciò cercherò di recuperare al più presto. 

Nuove uscite: Spin the Dawn, Unravel the Dusk, Heartstopper vol. 4
Inglese: The Spanish Love Deception
Audiolibri: Harry Potter e i Doni della Morte, Poet X


Wrap Up


AD AGOSTO HO LETTO:


5 RUNE



  1. Il ragazzo ideale



4 RUNE E MEZZO




  1. The Spanish Love Deception




4 RUNE







  1. Mo Dao Zu Shi
  2. Heartstopper vol. 4 (recensione)
  3. Tra ieri e domani
  4. Loveless
  5. Spin the Dawn (recensione)
  6. Unravel the Dusk (recensione in arrivo il 6)
  7. Harry Potter e i Doni della Morte
  8. Poet X

In lettura


Sto ascoltando due audiolibri, ovvero "Orgoglio e Pregiudizio" e "Eroi dell'Olimpo. Il Marchio di Atena".




To Be Read


A SETTEMBRE LEGGERÒ:


Questo mese non voglio esagerare con la TBR: inizierò Scholomance stasera, visto che ve ne parlerò martedì. Poi cederò al fascino di Kristoff, seguito da altri fantasy e dal nuovo libro della Kennedy, che sto aspettando da mesi. 




  1. Scholomance
  2. L'impero del vampiro
  3. Ragazza, serpente, spina
  4. Daughter of the Pirate King
  5. The Legacy




 Che ne pensate? Cosa avete letto di bello? Cosa leggerete? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Anche io leggerò il libro di Kristoff! Da un lato non vedo l'ora, ma dall'altro ammetto di esserne un po' intimorita ahah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...