Eccoci arrivati all'inizio di febbraio, e all'abituale recap mensile. A gennaio ho recuperato un po' di titoli, specialmente grazie a Audible. Mi sono buttata sui romance e mi sono goduta ogni minuto di ascolto.
Arretrati: I sette mariti di Evelyn Hugo, Solo per una notte, Daisy Jones and the Six, Una sposa in prova, C'è un messaggio per te
Audiolibri: Solo per una notte, Daisy Jones and the Six, Una sposa in prova, C'è un messaggio per te
Wrap Up
A GENNAIO HO LETTO:
5 RUNE
- I sette mariti di Evelyn Hugo
4 RUNE E MEZZO
- Uno di noi è il prossimo (la recensione in arrivo settimana prossima)
- Solo per una notte
4 RUNE
- Un fato così ingiusto e solitario (recensione)
- Non è un paese per single
- Un cuore così impavido e spezzato (la recensione a febbraio)
- Una sposa in prova
- Daisy Jones & The Six
- C'è un messaggio per te
To Be Read
A FEBBRAIO LEGGERÒ:
Febbraio, per me, sarà un mese impegnativo a causa di una sorta di trasloco per ristrutturazione della casa e cambio mobili, quindi ho scelto pochi titoli: i quattro che vedete qui sotto sono quelli che leggerò sicuramente, i primi due nelle prime due settimane di febbraio, mentre gli altri nella seconda metà del mese. Ci saranno, poi, gli audiolibri ascoltati in macchina, e magari qualche altro recupero se mi avanzerà del tempo.
Ho letto così tante belle recensioni per I sette mariti di Evelyn Hugo che devo assolutamente leggerlo!
RispondiEliminaHo finito invece da poco tutta la saga de La corte di rose e spine, e non riesco proprio a smettere di pensarci. E penso che Crescent City potrebbe essere un buon diversivo, credo che lo inizierò appena finirò La casa sul mare celeste!
I sette mariti di Evelyn Hugo è stato no dei miei libri preferiti del 2021; non avevo dubbi che ti avrebbe conquistata! 😍✨
RispondiElimina