martedì 1 febbraio 2022

Wrap Up di Gennaio + TBR di Febbraio 2022

Buongiorno!
Eccoci arrivati all'inizio di febbraio, e all'abituale recap mensile. A gennaio ho recuperato un po' di titoli, specialmente grazie a Audible. Mi sono buttata sui romance e mi sono goduta ogni minuto di ascolto. 

Arretrati: I sette mariti di Evelyn Hugo, Solo per una notte, Daisy Jones and the Six, Una sposa in prova, C'è un messaggio per te
Audiolibri: Solo per una notte, Daisy Jones and the Six, Una sposa in prova, C'è un messaggio per te



Wrap Up


A GENNAIO HO LETTO:


5 RUNE



  1. I sette mariti di Evelyn Hugo



4 RUNE E MEZZO




  1. Uno di noi è il prossimo (la recensione in arrivo settimana prossima)
  2. Solo per una notte




4 RUNE




 
 


  1. Un fato così ingiusto e solitario (recensione)
  2. Non è un paese per single
  3. Un cuore così impavido e spezzato (la recensione a febbraio)
  4. Una sposa in prova
  5. Daisy Jones & The Six
  6. C'è un messaggio per te



To Be Read

A FEBBRAIO LEGGERÒ:

Febbraio, per me, sarà un mese impegnativo a causa di una sorta di trasloco per ristrutturazione della casa e cambio mobili, quindi ho scelto pochi titoli: i quattro che vedete qui sotto sono quelli che leggerò sicuramente,  i primi due nelle prime due settimane di febbraio, mentre gli altri nella seconda metà del mese. Ci saranno, poi, gli audiolibri ascoltati in macchina, e magari qualche altro recupero se mi avanzerà del tempo. 




  1. A Touch of Darkness (14 febbraio)
  2. Un'alleanza pericolosa (15 febbraio)
  3. House of Sky and Breath (15 febbraio)
  4. Un voto così intrepido e mortale (1 marzo)




Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a gennaio? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ho letto così tante belle recensioni per I sette mariti di Evelyn Hugo che devo assolutamente leggerlo!
    Ho finito invece da poco tutta la saga de La corte di rose e spine, e non riesco proprio a smettere di pensarci. E penso che Crescent City potrebbe essere un buon diversivo, credo che lo inizierò appena finirò La casa sul mare celeste!

    RispondiElimina
  2. I sette mariti di Evelyn Hugo è stato no dei miei libri preferiti del 2021; non avevo dubbi che ti avrebbe conquistata! 😍✨

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...