mercoledì 2 marzo 2022

WWW Wednesday 02.03.22

Buongiorno!
Marzo è già arrivato, questo 2022 sta volando! Negli ultimi giorni ho letto un po' grazie al ponte di carnevale e alle scuole chiuse. Vediamo se riuscirò a mantenere un buon ritmo nelle prossime settimane. 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri sera un libro che devo leggere per lavoro e penso che mi occuperà tutto il resto della settimana.



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
 
 

Ho concluso il nuovo libro della Maas (ve ne parlerò ad aprile in occasione dell'uscita italiana) e il terzo libro della tirlogia delle Kemmerer (la recensione arriverà martedì).



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Molto probabilmente leggerò Covet di Tracy Wolff: potrei cambiare idea se, per miracolo, riceverò una copia ARC del nuovo libro di Penelope Douglas. Ma dubito che accadrà, quindi probabilmente settimana prossima mi dedicherò a questo. 




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Letture interessanti, qui le mie:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/03/www-wednesday-170.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...