mercoledì 30 marzo 2022

WWW Wednesday 30.03.22

Buongiorno!
Siamo ormai a fine marzo, si tirano le somme del mese e ci si prepara a quello successivo. Peccato che io abbia  decisamente caricato troppo la TBR di aprile! Ve la mostrerò venerdì, per ora ci limitiamo all'aggiornamento settimanale:



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)



Per la precisione, sto finendo (manca poco) un libro che devo leggere per lavoro, ma poi proseguo con la mia amata Armentrout, che ho fermato momentaneamente al 40% per leggere al volo la Douglas.



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho letto immediatamente Falls Boys di Penelope Douglas e l'ho adorato *-* Non so come farò ad aspettare un anno per il prossimo libro della serie! 


 

What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Le opzioni sono tre: o leggo "La prigioniera d'oro" con una mia amica, oppure mi butterò su "Ancora una volta con te" di Dustin Thao. Terza possibilità: leggere una super anteprima ancora top secret, ma non ho idea di quando mi arriverà!

 



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Alla Armentrout sto dando pian piano una possibilità intanto con la serie di Ti aspettavo. Letta quella, mi butto sul resto e vediamo come andrà ;).

    RispondiElimina
  2. Letture interessanti; qui le mie:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/03/wwwwednesday-174.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...