martedì 1 marzo 2022

Wrap Up di Febbraio + TBR di Marzo 2022

Buongorno!
Febbraio è stato un mese ricco e impegnativo, soprattutto a causa del trasloco. Sapevo che avrei letto poco, e così è stato, ma fortunatamente sono riuscita a leggere quello che mi ero prefissata e grazie agli audiolibri ho finito qualche titolo in più.

Arretrati: Sette minuti dopo la mezzanotte, L'amore e altre parole, (Non) ti voglio
Inglese: A Touch of Darkness, House of Sky and Breath
Audiolibri: Sette minuti dopo la mezzanotte, L'amore e altre parole, (Non) ti voglio


Wrap Up

A FEBBRAIO HO LETTO:

5 RUNE



  1. House of Sky and Breath


4 RUNE





 

  1. A Touch of Darkness
  2. Un'alleanza pericolosa (recensione)
  3. Sette minuti dopo la mezzanotte
  4. L'amore e altre parole



3 RUNE E MEZZO



  1. (Non ti voglio)


In lettura



Finisco oggi di leggere "Un voto così intrepido e mortale" e ve ne parlerò l'8 marzo in occasione dell'uscita. 


To Be Read


A MARZO LEGGERÒ:

Marzo è un mese particolare, perché tutte le pubblicazioni che mi interessano usciranno nella seconda metà del mese. Perciò proverò a recuperare qualche arretrato prima del 15 (pensavo a Covet, ma deciderò al momento), per poi cercare di leggere il più possibile dopo. Sicuramente mi dedicherò alla Armentrout, alla Douglas e al nuovo libro di Bianca Marconero, "Dillo alla pioggia". Vorrei leggere anche "La prigioniera d'oro", ma è più probabile che slitti ad aprile, considerando che la Armentrout ha scritto un mattone. Però mai dire mai!



 
  1. The War of Two Queens (15 marzo)
  2. Falls Boys (21 marzo)
  3. La prigioniera d'oro (23 marzo)
  4. Dillo alla Pioggia - Bianca Marconero (marzo)
  5. Covet



Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a febbraio? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Questo mese ho letto anche io il libro di Ness: quattro stelline e mezzo pienamente meritate!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...