mercoledì 16 marzo 2022

WWW Wednesday 16.03.22

Buongiorno!
Settimana scorsa non vi ho fatto il www perché non avevo molto da dire, ma questa volta ho un aggiornamento da fare ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ieri è uscito, finalmente, il nuovo libro della Armentrout e l'ho iniziato subito! Spero di finirlo presto!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 
Questa settimana ho concluso due romance, quello della Venturelli in ebook e quello della Ward in audiolibro. Carini entrambi, ma non eccezionali, siamo sulle 3.75 stelle.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Lunedì, nonché giorno del mio compleanno, uscirà uno dei romance che aspettavo da più tempo: il nuovo libro della Douglas, primo spin-off sui figli della serie Fall Away, era atteso da ben 7 anni!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ciao Silvy, anch'io ho incluso gli audiolibri nella mia routin e sto ascoltando la Kingsley con Prima regola: non innamorarsi. Autrice perfetta per leggere qualcosa di semplice e carino.
    Poi invece come cartaceo sto leggendo Goodwill il prequel scritto però dopo la trilogia del fumetto horror Mercy.

    RispondiElimina
  2. Ottime letture, qui le mie:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/03/wwwwednesday-172.html
    P.S.: anche io ho incluso gli audiolibri nel recap settimanale <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...