mercoledì 6 aprile 2022

WWW Wednesday 06.04.22

Buongiorno!
Aprile è iniziato e io intendo leggere almeno 7/8 libri. Dovrò sfruttare al massimo le mie vacanze di Pasqua! Vediamo intanto come sono andati questi primi giorni del mese:


  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Finirò oggi questo fantasy YA in inglese di cui ho sentito parlare molto bene! Intanto mi sta piacendo molto.



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho divorato il nuovo libro di Bianca Marconero, ve ne parlerò il prima possibile!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Leggerò sicuramente "Ancora una volta con te" di Dustin Thao





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. You've reached Sam è entrato nella mia libreria grazie a un'amica. Spero di leggerlo presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...