mercoledì 13 aprile 2022

WWW Wednesday 13.03.22

Buongiorno!
Oggi è mercoledì, quindi aggiornamento di lettura della settimana:



  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri mattina in anteprima Aurora's End, e sono curiosa di vedere come finirà la serie.



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
 

Questa settimana ho finito "Only a Monster", che mi è piaciuto molto, e "Ancora una volta con te" (ve ne ho parlato QUI).




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Quasi sicuramente finirò (finalmente) The War of Two Queens della Armentrout!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Letture interessanti, qui le mie:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/04/wwwwednesday-175.html

    RispondiElimina
  2. 'Ancora una volta con te' lo sto vedendo un po' ovunque e mi sta salendo la curiosità :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...