mercoledì 20 aprile 2022

WWW Wednesday 20.04.22

Buongiorno!
Questa settimana mi ferie mi è stata utile per riposarmi e leggere un po'!




  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri sera, leggendo le prime pagine, "Catturiamo la fiamma" di Hafsah Faizal. Lo sto leggendo in anteprima per un review party, ve ne parlerò intorno al 10 maggio. 




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho finito "Aurora's End", che ho adorato e di cui vi parlerò settimana prossima, e ho anche terminato, dopo un mese, The War of Two Queens. Mi è piaciuto moltissimo!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?


Inizierò "Queste gioie violente" in anteprima, e non vedo l'ora!




 

Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Molto interessanti, qui il mio www:

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/04/wwwwednesday-175_20.html

    RispondiElimina
  2. Queste gioie violente lo sto leggendo proprio adesso e mi sta piacendo molto più di quanto mi aspettassi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...